Roma, 27/10/2017 Lett. N. 10/17
Oggetto: Torneo Internazionale di karate Londra 29 aprile 2018
Si comunica che la nostra federazione è stata invitata ufficialmente dal Presidente della federazione inglese a partecipare alla gara in oggetto, dove è prevista la partecipazione alla gara per tutte le classi e gradi di kumite e kata.
Il programma dettagliato con gli orari e locandina verranno comunicati successivamente, appena ci verranno recapitati, dalla federazione inglese.
Si tiene a precisare, per chi fosse interessato, che ad oggi i costi del biglietto aereo sono irrisori, ed è per questo motivo che viene comunicato in data odierna.
Come da REGOLAMENTO “AZZURRI” E COMPOSIZIONE SQUADRA NAZIONALE Art. n. 5, (http://www.karateitalia.eu/images/PDF/F.K.I.-REGOLAMENTO-AZZURRI.pdf) la ASD regolarmente affiliata, per l’anno in corso, dovrà inviare comunicazione dei propri atleti, coach, arbitri e dirigenti alla FKI scrivendo a iscrizionifki@libero.it entro e non oltre il 31 marzo 2018, indicando nome Cognome, data di nascita, stile di kata e categoria di kumite, dopo tale termine la segreteria della FKI provvederà all’iscrizione ufficiale, presso la federazione inglese.
Sperando nel vostro gradimento, rimaniamo a vostra completa disposizione per ogni chiarimento, e con l’occasione porgiamo cordiali saluti.
Segreteria
Federazione Karate Italia
No responses yet