Comunicato-n.-15-Coppa-di-natale-2019.pdf
ORARI:
KATA
ORE 08,30 Cadetti M/F Ragazzi D M/F Ragazzi C M/F
ORE 09,30 Bambini B A M/F Bambini B M/F
KUMITE
ORE 10,30 Cadetti M/F Ragazzi D M/F Ragazzi C M/F
ORE 11,00 Bambini B M/F
Classi di età in programma:
Bambini A (fino a 7 anni) Kata |
Bambini B (Da 8 a 9 anni) Kata-Kumite |
Ragazzi C (Da 10 a 11 anni) Kata-Kumite |
Ragazzi D (Da 12 a 13 anni) Kata-Kumite |
Cadetti ( Da 14 a 15 anni) Kata-Kumite |
Coppa di Natale Fki- Libertas
Eventskarate 09/12/2019
di Daniele Franco
Nel giorno dell’Immacolata Concezione, 8 Dicembre 2019 l’appello della Federazione Karate italia per i suoi giovani tesserati è stato “Allacciate le cinture! Tutti in gara!!”
Non è ancora il momento di aprire gli scatoloni contenenti addobbi natalizi per gli alberi di natale.
C’è da preparare il Palatorrino con tatami ed aree di gara per festeggiare insieme, con una bella scorpacciata di medaglie.
La voglia di partecipazione da parte dei numerosi atleti assieme alle loro famiglie, è stata una risposta più che positiva alla proposta del presidente Roberto De Luca e dell’organo dirigenziale federale che testimoniano come il lavoro e la dedizione per la crescita della federazione stia portando i suoi frutti.
Gradita la visita del presidente della FIAM Massimo Di Luigi, che insieme ai nostri vertici federali sono sempre più legati e collaborativi per le attività sportive.
A metà giornata il General Manager FKI M° Vitaliano Morandi annunciava a tutti i presenti che venivano consegnati gli attestati di “Eccellenza” con la seguente motivazione; Per lo straordinario impegno, la passione e la professionalità, nello svolgere gli incarichi federali assegnatogli complimenti alle Eccellenze FKI Luciano Argiolas, Roberto Mazzucchi, Daniela Ortenzi e Claudio Simonetti.
Arbitri, Presidenti di Giuria, hanno potuto constatare come il livello dei pre-agonisti stia crescendo non solo a livello tecnico, ma anche a livello caratteriale, grazie alle numerose dimostrazioni di sportività che ci sono state fra i medagliati e non. Grazie a questo clima potremo continuare a vivere la gara di karate come un momento di festa e di crescita per tutti coloro che partecipano.
Archiviata la coppa di Natale, l’attività federale rimane più viva che mai. I dirigenti sono già al lavoro per organizzare al meglio il Campionato Nazionale di Portici (NA) di domenica 15 Dicembre, per il quale ci si augura, una partecipazione ed un clima di festa ancor più grande.
No responses yet