Scuola regionale di formazione sportiva del Lazio
La Scuola Regionale Libertas di Formazione Sportiva del Lazio indice un corso di Aggiornamento delle qualifiche Tecniche per tutti i Tecnici in possesso di qualifiche non idonee che necessitano del riconoscimento CONI (Sistema nazionale delle Qualifiche dei tecnici Sportivi), di qualsiasi disciplina sportiva, perché rilasciate da organizzazioni diverse dalle Federazioni Sportive Nazionali (CONI) o Enti di Promozione Sportiva (EPS) o Discipline Associate (DSA).
Al termine del corso sarà riconosciuta la certificazione prevista dal Sistema Nazionale delle Qualifiche dei Tecnici Sportivi (SNaQ) , che prevede che i Tecnici sportivi, conformemente alle indicazioni del sistema della formazione europeo, una volta conseguita detta qualifica per il tramite di un Ente formatore riconosciuto dal CONI, possano essere titolari di una abilitazione a svolgere la propria attività a titolo professionale o volontario (ovviamente sempre nel contesto del sistema CONI-Federazioni-Enti di Promozione e DSA)
Il corso di aggiornamento si svolgerà in FAD (formazione on-line a distanza) al termine della quale il Tecnico sosterrà un questionario di valutazione che certificherà la riqualificazione. Vi informeremo quando la Fad sarà accessibile mediante apposita registrazione con login di accesso personale rilasciato dalla segreteria con le modalità di accesso.
CONDIZIONI: Per accedere al corso è necessario inviare all’indirizzo mail formazione@libertasregionalelazio.it l’attestato in proprio possesso che si intende riqualificare con allegato modulo di iscrizione che alleghiamo alla presente e copia del bonifico. – Il costo per il Corso di AGGIORNAMENTO : quota di iscrizione €.100,00 comprensivo di Formazione Online, iscrizione all’Albo Nazionale Tecnici per il 2022, Attestato certificato e tessera di tecnico .
Vi chiediamo cortesemente di inviare il modulo entro e non oltre il 10.03.2022. Per qualunque informazione è possibile scrivere a: formazione@libertasregionalelazio.it
No responses yet